Loading...
Home New 2023-12-18T17:46:16+01:00

Psicoterapia ScInte®

Nasce dall’unione di antichi saperi e recenti scoperte scientifiche.
Stimola la plasticità del cervello per sbloccare le dinamiche psichiche disfunzionali, facendo leva sulla consapevolezza e la libera scelta al cambiamento. È un percorso che mira al superamento dei sintomi e al raggiungimento degli obiettivi possibili, decisi con la persona.

Biorisonanza ScInte®

La Biorisonanza è una tecnologia di medicina complementare che dal 1977 utilizza impulsi elettromagnetici naturali per trattare le alterazioni dell’organismo e stimolare i processi di autoguarigione del corpo. L’approccio ScInte® alla persona ne fa un percorso personalizzato, sistemico e integrato, con particolare attenzione agli aspetti psichici e relazionali. Utile per la disintossicazione cellulare a sostegno di terapie mediche e oncologiche, e in contesti di vita stressanti e impegnativi.

Psico-biorisonanza ScInte®

Il Metodo Bova di Psico-biorisonanza Scinte® è una nuova disciplina che integra l’efficacia dei trattamenti di regolazione energetica della Biorisonanza con la Psicoterapia Scinte® degli Stati di coscienza ordinari, unendo psiche e corpo in un unico e contemporaneo percorso di guarigione consapevole.

Job&Life Supporting

breve descrizione dell’attività

Sport&Life Supporting

testo demo

Formazione

Il Centro EUKOS®, già organizzatore del Ministero della Salute, ha erogato corsi accreditati al programma ECM per le figure sanitarie.
Ha anche offerto seminari e corsi divulgativi e ha organizzato un Convegno per la Pet Therapy con il Cane di San Bernardo presso l’Ospedale S. Paolo di Milano.